Il Comune di Siena ha pubblicato i bandi relativi ai concorsi pubblici, per esami e titoli, per l’assunzione a tempo indeterminato di due unità di personale nell’area dei funzionari e dell’Elevata Qualificazione. In particolare, gli avvisi sono destinati all’inserimento nell’organigramma comunale di un “Funzionario geologo”, con riserva prioritaria di un posto a favore degli operatori volontari del Servizio civile universale e nazionale, e di un “Funzionario agronomo”.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per mercoledì 19 novembre 2025. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente in modalità online collegandosi al portale del reclutamento “InPA”, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. La presentazione della domanda di concorso deve avvenire esclusivamente tramite Spid, Cie, Cns o eIDAS.
I bandi completi sono disponibili all’Albo Pretorio online del Comune di Siena, all’indirizzo https://servizi.comune.siena.
